Non c’è cammino troppo lungo per chi cammina lentamente, senza sforzarsi;

non c’è meta troppo alta per chi vi si prepara con la pazienza.
Jean de La Bruyère

“Il miracolo non è quello di camminare sulle acque, ma di camminare sulla terra verde nel momento presente e d’apprezzare la bellezza e la pace che sono disponibili ora.”
  Thich Nhat Hanh

About Me

Permettetemi di invitarvi nel meraviglioso mondo dello yoga e dell’Ayurveda. Cammineremo insieme tra ispirazioni, suggestioni e riflessioni. Meravigliandoci e avendo cura di noi stessi e degli altri. Possibilmente a pedi nudi e… portate anche bambini…!

Mi chiamo Joanna.

Cittadina del mondo. Viaggiatrice. Sognatrice. 

Donna. Moglie. Madre. Figlia.

Un'anima in volo, alla ricerca delle connessioni significative in questo bellissimo mondo, tra la vita, la Natura e l’invisibile che ci avvolge con il suo abbraccio rassicurante.

Le fonti della mia ispirazione quotidiana sono lo yoga e l’Ayurveda, grazie ai quali ho scoperto la combinazione perfetta tra corpo e mente, la relazione tra i due e quanto si influenzano a vicenda. 

Vivo il presente con la consapevolezza di ciò che la vita ci offre in ogni momento e riempio gli inevitabili e necessari vuoti con sogni magnifici di mille colori.

Vivo con un marito appassionato di musica e fumetti, un ragazzo adolescente e una gatta che è la vera maestra della casa.

 

© 2023 by Going Places. Proudly created with Wix.com

  • White Facebook Icon
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now